Se non ricordi il numero Cliente, lo trovi nel riquadro giallo della prima pagina della bolletta. Una volta effettuato l'accesso, ti ricordiamo che puoi modificare la mail di registrazione su Il mio profilo > Dati personali > Dati di accesso.

CHI SIAMO

Innovazione Digitale, Personalizzazione e Consapevolezza Energetica

Eni gas e luce è la nuova società, costituita il 1° luglio 2017 e controllata al 100% da Eni SpA, nata per sviluppare la vendita nel mercato retail e business di gas, luce e soluzioni energetiche.

L’azienda opera in 4 paesi in Europa, con 1.600 dipendenti. In Italia, con 8 milioni di clienti, Eni gas e luce è leader di mercato per la vendita di gas naturale e energia elettrica a famiglie, condomini e imprese.

Da agosto 2019 Eni gas e luce è diventata la prima azienda del settore energetico ad essere iscritta, come Agente, nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (Iscr. RUI n. A000635427 del 06/08/2019) e soggetta alla vigilanza dell’IVASS.

Eni gas e luce si propone oggi ai suoi Clienti come un partner in grado di affiancarli nella scelta delle soluzioni di prodotti e servizi innovativi più adatte alle loro esigenze, con l’obiettivo di permettere alle persone e alle imprese di usare meglio l’energia, per usarne meno.

L’azienda è presente in Italia con la rete in franchising Energy Store Eni composta da oltre 150 negozi che offrono consulenza specializzata e su misura per ogni esigenza energetica.

LA NOSTRA MISSION


Scopri di più

I NOSTRI MANAGER


Scopri di più

OPEN INNOVATION


Scopri di più