Disconoscimento

Nel caso un nuovo contratto sia stato attivato senza la tua volontà esplicita, hai la facoltà di esercitare il disconoscimento del contratto.

Eni gas e luce ha adeguato il proprio processo di gestione alla delibera AEEG 153/12, in base al quale il disconoscimento viene così gestito:

  • • Se la fornitura non è ancora attiva, ne verrà bloccata l’attivazione e riceverai una comunicazione di conferma dell’annullamento della proposta contrattuale

  • • Se la fornitura è già attiva, si provvede a ripristinare il precedente venditore alla prima data utile e si applica, sui consumi relativi al periodo di competenza del contratto disconosciuto, la tariffa agevolata prevista dalla normativa vigente.

 

Annullamento contratto

Se non sei convinto dell'offerta che hai sottoscritto oppure se è stata attivata senza la tua volontà, compila la tua richiesta direttamente online

 
Contatti
Servizio Clienti Chat

Sei in Contatore, cosa ti interessa sapere?

Sei in Attivazione Fornitura, cosa ti interessa sapere?

Sei in POD, PDR e Canone TV, cosa ti interessa sapere?

Sei in Cambia l'intestazione dell'utenza, cosa ti interessa sapere?

Sei in Variazioni contratto, cosa ti interessa sapere?

Sei in Cambio intestazione utenza, cosa ti interessa sapere?

Le tue credenziali non sono state riconosciute.

Dal form di Accesso all’area riservata puoi registrarti o richiedere nuove credenziali.

Se non ricordi l'indirizzo e-mail di registrazione, inserisci il numero cliente e il codice fiscale dell'intestatario della fornitura. Se non ricordi il numero Cliente, lo trovi nel riquadro giallo della prima pagina della bolletta.
Accedi qui per recuperare l'indirizzo e-mail di registrazione
Se invece non ricordi la password, richiedine una nuova qui

modifica le credenziali

inserisci l'indirizzo e-mail e la password di registrazione e poi vai a Il mio profilo > Dati personali > Dati di accesso.
Accedi a My Eni