assistenza

Domiciliazione Bancaria

Con la domiciliazione l'importo della bolletta viene addebitato direttamente sul tuo Conto Corrente il giorno esatto della scadenza, così non devi più preoccuparti di dimenticare le scadenze o perdere tempo in coda

CONVENIENTE

Attivando la domiciliazione bancaria ti verrà restituito il deposito cauzionale precedentemente addebitato: lo troverai direttamente alla seconda pagina della tua bolletta, sotto la voce “Contratto”. In più, subito per te lo sconto del 5% sul corrispettivo energia per tutto il periodo di domiciliazione.

COMODA

Ti basta comunicare il codice iban e l’intestatario del conto di riferimento. L’attivazione del servizio verrà gestita direttamente da Eni gas e luce insieme con la tua Banca e tu non devi più pensare a nulla!

AFFIDABILE

Niente più ritardi e preoccupazioni per il pagamento: l’addebito avverrà il giorno stesso della scadenza della bolletta che puoi sempre consultare online dall’area MyEni o sull’APP.

Attiva il servizio:

assistenza-online

Online

Entra nella sezione “I miei prodotti > Luce e gas”

Entra
assistenza-online

con l’App Eni gas e luce

per iPhone e Android

Gestisci la tua energia con l'App
Installazione

Consigli per te


Se hai necessità di fare un bonifico bancario o postale ad Eni gas e luce, verifica come compilare il bonifico e l'IBAN da utilizzare.