Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

Politica HSE di Eni gas e luce SpA

Eni gas e luce considera la soddisfazione di tutte le parti interessate, interne ed esterne, il requisito fondamentale per migliorare e presidiare i processi HSE (Health, Safety & Environment) gestiti e intende impegnarsi per perseguire obiettivi sfidanti in tale ambito.

Tali obiettivi sono raggiunti attraverso il rispetto, oltre alle norme nazionali in tema di Salute, Sicurezza e Ambiente, anche attraverso l’adozione di norme volontarie internazionali.

Eni gas e luce si impegna a salvaguardare la Salute e la Sicurezza dei propri dipendenti e contrattisti, minimizzare l’impatto sull’ambiente delle proprie attività, affrontare in modo sistematico la gestione dell’HSE per assicurare conformità alle normative ed ottenere un miglioramento continuo delle prestazioni in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente, gestire e considerare Salute, Sicurezza ed Ambiente come un attività di primario interesse.

A tal proposito è una società certificata ai sensi delle norme OHSAS18001:2007 e UNI EN ISO 14001:2015.