Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

10 milioni di grazie
a chi crede nel cambiamento.

Grazie a chi ci ha già scelto e a chi lo farà domani. Siete in dieci milioni e ogni giorno ci ispirate a migliorare. È con voi che vogliamo costruire un futuro più sostenibile e celebrare insieme questo nuovo punto di partenza, con tutta la nostra energia.
Un'energia che da oggi iniziamo anche a produrre da fonti rinnovabili.

Festeggiamo insieme,
guarda il concerto.

Sei un cliente Eni gas e luce?

Per guardare il concerto in live streaming vai su My Eni e richiedi il tuo codice. E in più, puoi provare a vincere due biglietti** per assistere dal vivo al concerto al Teatro Antico di Taormina.

OTTIENI IL TUO BIGLIETTO OTTIENI IL TUO BIGLIETTO

Non sei un cliente Eni gas e luce?

Anche tu puoi partecipare al cambiamento e festeggiare insieme a noi guardando il concerto in streaming.

GUARDA LO STREAMING

Perché abbiamo a cuore
il cambiamento.

Abbiamo sempre esplorato nuove direzioni. Ora è il momento di essere ancora più attenti nei confronti delle persone, della comunità e di ciò che ci circonda. Ecco perché abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, per offrire a tutti un'energia ancora più intelligente.

SCOPRI DI PIÙ

10 milioni di protagonisti della
transizione energetica.

Sei tra le 10 milioni di persone che hanno scelto Eni gas e luce, perché come noi credi nel cambiamento e vuoi consumare il giusto evitando gli sprechi d'energia. Ma insieme possiamo fare ancora di più: partecipa insieme a noi alla transizione energetica.

Più energia, insieme.

Porta un amico in Eni gas e luce, potrà far parte del cambiamento e partecipare ai prossimi eventi per celebrarlo.

*La neutralità carbonica dell’evento è stata certificata “ZeroCarbonTarget” mediante il rilascio della certificazione “Evento Zerocarbontarget”. Tale certificazione si basa sulla quantificazione delle emissioni di CO2 relative alla organizzazione e realizzazione dell’evento, riducendone ove possibile l’entità, e nella verifica che le stesse siano interamente annullate. La quantificazione ZeroCarbonTarget tiene conto delle emissioni di CO2 correlate all’espletamento delle attività necessarie per l’organizzazione dell’evento specifico (ossia trasporti e logistica; consumo di energia elettrica e termica; emissioni dirette di CO2; utilizzo di risorse; location scelta per l’organizzazione dell’evento). L’annullamento delle emissioni di CO2 relative alla organizzazione e realizzazione dell’evento avverrà entro 10 giorni dalla data dell’evento.

**Concorso a premio destinato a coloro che siano già clienti Eni gas e luce, per fornitura gas o luce, all' 1 agosto 2021. Montepremi pari a 3.000 euro (IVA inclusa). Per consultare il regolamento clicca qui