Silenzio in sala.

Con Eni gas e luce vivi l'emozione
dell'intrattenimento di Sky



    Operazione a premio valida fino al 14/07/2019. Scopri il regolamento

    Prova Sky con Eni gas e luce

    NON SEI CLIENTE SKY


    Con Prova Sky hai per 6 settimane film, serie TV, show e tutte le emozioni di Sky Sport

    SEI CLIENTE SKY


    Approfitta del 50% di sconto per 2 anni, su un pacchetto a scelta che non hai tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema.

    Il grande intrattenimento di Sky

    Passa a Eni gas e luce o se sei già nostro cliente cambia offerta scegliendo tra una di quelle in promozione*.
    Hai tempo fino al 14 luglio per vivere il mondo Sky con un'offerta in esclusiva.

    tabella

    E in più...

    per te l'installazione standard e attivazione sono incluse.
    E hai il meglio della tecnologia Sky**

    Sky Go Plus


    Sky On Demand


    My Sky e Sky Q Black


    Rispondiamo ai tuoi dubbi

    Come funziona l'operazione a premio "Con l'energia di Eni gas e luce vivi l'emozione di Sky"

    Fino al 14 luglio, sottoscrivendo una delle offerte a scelta fra ScontoCerto, SceltaSicura, Fixa Special, LinkPlus o LinkBasic, Flexi, Flexi Manutenzione, Flexi Manutenzione X2, Flexi Termostato Smart, Flexi Illuminazione Smart partecipi all’operazione a premio “Con l’energia di Eni gas e luce vivi l’emozione di Sky”. La promozione è dedicata ai nuovi clienti Eni gas e luce e a chi è già titolare di un contratto, ma desidera cambiare la sua attuale offerta e approfittare della Prova Sky. Dopo aver sottoscritto l’offerta, riceverai via e-mail o sms un voucher per accedere a Prova Sky, se non sei ancora cliente, oppure per ottenere uno sconto del 50% su un pacchetto a tua scelta non incluso nel tuo abbonamento, se sei già cliente Sky.

    Per maggiori dettagli consulta il regolamento.

    Che cos'è Prova Sky

    Prova Sky è l’offerta dedicata a colore che vogliono provare i servizi Sky prima di sottoscrivere l'abbonamento. In esclusiva per Eni gas e luce, la prova sarà senza costi aggiuntivi: potrai vedere Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema e Sky Sport in Alta Definizione, senza alcun vincolo e per la durata di 6 settimane. Puoi scegliere di guardare Sky via satellite o tramite fibra. Nel primo caso, l’offerta include l’intervento sull’impianto esistente oppure il servizio di installazione standard a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Se fosse necessario un intervento aggiuntivo, come ad esempio l’inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro, questo andrà concordato preventivamente con il tecnico e ti sarà fatturato a parte. Se desideri usare Sky tramite fibra ottica, ti basterà collegare My Sky alla rete internet di casa e seguire i semplici passi proposti automaticamente da My Sky.

    Scopri come usufruire del voucher Sky

    Attiva fino al 14 luglio 2019 un’offerta a scelta tra ScontoCerto, SceltaSicura, LinkPlus,  LinkBasic, Flexi, Flexi Manutenzione, Flexi Manutenzione X2, Flexi Termostato Smart o Flexi Illuminazione Smart :

    Se non sei ancora cliente Sky

    Riceverai via e-mail o sms un voucher Sky con cui aderire a Prova Sky in esclusiva per i clienti Eni gas e luce. L’offerta potrebbe prevedere il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Se al termine della prova non vorrai attivare l’abbonamento, l’eventuale deposito versato ti sarà restituito dopo che avrai riconsegnato il decoder (entro 30 giorni dal termine della visione).

    Se sei già cliente Sky

    Ti arriverà via e-mail o sms un voucher Sky con cui usufruire dello sconto del 50% su un pacchetto che ancora non hai, a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema, per un periodo di 24 mesi. Dal 25° mese il pacchetto scelto resterà incluso nel tuo abbonamento a prezzo pieno.

    I voucher Sky devono essere utilizzati entro 2 mesi dalla data riportatanella lettera di accettazione della proposta di contratto dell’offerta di Eni gas e luce e comunque non oltre il 14 luglio 2019.

    Per maggiori dettagli consulta il regolamento.

    *Fino al 14 luglio, sottoscrivendo una delle offerte a scelta tra ScontoCerto, SceltaSicura, Fixa Special, LinkPlus o LinkBasic, Flexi, Flexi Manutenzione, Flexi Manutenzione X2, Flexi Termostato Smart, Flexi Illuminazione Smart, partecipi all’operazione a premio “Con l’energia di Eni gas e luce vivi l’emozione di Sky”. La promozione è dedicata ai nuovi clienti residenziali Eni gas e luce e a chi è già titolare di un contratto residenziale, ma desidera cambiare la sua offerta.

    **Per maggiori informazioni sulle tecnologie e sui pacchetti Sky consulta il sito Sky.it