Tutti i vantaggi di passare al digitale

Sai quanti vantaggi potresti avere con i servizi online di Eni gas e luce per la tua fornitura?
Essere digitale è conveniente, ecologico e semplice.
Scopri come puoi gestire al meglio l’energia di casa tua.

TRADIZIONALE


Sei un tradizionalista, ti piace avere il controllo delle tue spese, preferisci “toccare con mano” ed essere sicuro che tutto vada per il verso giusto.
Ma di la verità, ti è mai capitato di ricevere una bolletta con una scadenza a pochi giorni proprio quando stavi partendo per le vacanze?
Oppure di voler pagare una bolletta che eri sicuro fosse sulla mensola in ingresso e invece non riesci più a trovare da nessuna parte?

La bolletta digitale mette fine a tutto questo: registrandoti all’area MyEni o tramite l’APP hai la certezza di sapere sempre con anticipo le scadenze delle tue bollette e la sicurezza di avere l’archivio degli ultimi 24 mesi sempre a portata di mano.
Scopri tutti i vantaggi della bolletta digitale!

Attiva subito la bolletta digitale

PRATICO


Non ti piace perdere tempo e hai sempre le idee chiare su quello che vuoi. Ti piace essere sempre sul pezzo e utilizzi internet per informarti e sapere tutto sui servizi e i prodotti che ti interessano, cercare l’offerta più conveniente, consigli per risparmiare o la spedizione più veloce.
E allora perchè fai ancora le code in posta o in banca per pagare i bollettini? Non ti piacerebbe risparmiare tempo e denaro sulla tua fornitura di gas e luce?

Con la domiciliazione bancaria puoi avere uno sconto del 5% sui corrispettivi gas e luce per le offerte che lo prevedonon e riavere il deposito cauzionale! Senza contare che non dovrai più preoccuparti delle scadenze. Non frenare la tua curiosità e scopri tutto quello che c’è da sapere su questo metodo di pagamento.

Vai a domiciliazione bancaria

SMART


Sei decisamente un tipo digitale! Passi molto tempo in rete, per lavoro e per piacere, sei molto “social” e fai online tutto quello che puoi, anche la spesa!
Ti piace essere “sempre connesso” e riempi tutti i tempi morti della tua giornata, dal viaggio in bus alla pausa caffè, con lo smartphone in mano: adori la tecnologia.

Se vuoi sapere come essere ancora più Tech, come personalizzare l’energia di casa tua e renderla smart e sempre connessa non perderti queste offerte.
Le abbiamo selezionate proprio per te!

LINKPLUS

La nuova offerta 100% digitale che ti permette di accedere a un mondo di servizi e prodotti pensati per migliorare l’uso dell’energia e rispondere a ogni tua esigenza.

VEDI OFFERTA

SMART HOME
height=

Eni gas e luce in partnership con Hive, uno dei leader mondiali nella produzione di dispositivi smart, ti offre un nuovo modo di vivere la tua casa in modo semplice, comodo ed efficiente.

VEDI OFFERTA
Contatti
Servizio Clienti Chat

Sei in Contatore, cosa ti interessa sapere?

Sei in Attivazione Fornitura, cosa ti interessa sapere?

Sei in POD, PDR e Canone TV, cosa ti interessa sapere?

Sei in Cambia l'intestazione dell'utenza, cosa ti interessa sapere?

Sei in Variazioni contratto, cosa ti interessa sapere?

Sei in Cambio intestazione utenza, cosa ti interessa sapere?

Le tue credenziali non sono state riconosciute.

Dal form di Accesso all’area riservata puoi registrarti o richiedere nuove credenziali.

Se non ricordi l'indirizzo e-mail di registrazione, inserisci il numero cliente e il codice fiscale dell'intestatario della fornitura. Se non ricordi il numero Cliente, lo trovi nel riquadro giallo della prima pagina della bolletta.
Accedi qui per recuperare l'indirizzo e-mail di registrazione
Se invece non ricordi la password, richiedine una nuova qui

modifica le credenziali

inserisci l'indirizzo e-mail e la password di registrazione e poi vai a Il mio profilo > Dati personali > Dati di accesso.
Accedi a My Eni