L'ENERGIA PER TUTTI

Elettrodomestici a risparmio energetico: alte prestazioni e bassi consumi

È indiscutibile che gli elettrodomestici a risparmio energetico abbiano consumi ridotti e garantiscano un significativo risparmio, mentre non è altrettanto vero, come invece si sente dire, che i loro prezzi siano sopra la media. Per averne una prova, è sufficiente dare un’occhiata agli elettrodomestici a risparmio energetico selezionati da Eni gas e luce e acquistabili sull’e-store, per capire che il risparmio energetico conviene sotto ogni punto di vista.

 

Perché comprare elettrodomestici a risparmio energetico

Le ragioni per scegliere elettrodomestici a risparmio energetico sono diverse, non solo motivi economici, ma estetici. Le ragioni economiche sono quelle che hanno più presa sui consumatori. Alcune ricerche indicano che in una famiglia, mediamente, il 75% dei consumi elettrici è prodotto dagli elettrodomestici; quindi, l’utente che riesce a ottimizzare i consumi sostituendo gli elettrodomestici con modelli a risparmio energetico interviene sulla voce che determina i 3/4 dei suoi costi in bolletta. Un'altra ragione a favore dell’acquisto di elettrodomestici a risparmio energetico sono gli incentivi fiscali che arrivano fino al 50% su una spesa massima di 10.000 euro e premiano chi compra frigoriferi, lavatrici, ecc.. di classe energetica A. Inoltre, la possibilità di contribuire alla salute del pianeta diminuendo gli sprechi energetici rende l’acquisto di un elettrodomestico di classe A anche una scelta eticamente virtuosa. In ultimo, se si aggiunge che i modelli proposti da Eni gas e luce non hanno solo prestazioni ottimali ma hanno anche un bel design, allora fare un giro sul e-store diventa d’obbligo.

 

L’offerta di Eni gas e luce per gli elettrodomestici ad alta efficienza energetica

Eni gas e luce dà la possibilità di acquistare elettrodomestici ad alta efficienza energetica dal suo e-store. Al momento, sull’ e-store di Eni gas e luce possono essere acquistati i migliori modelli di frigoriferi e di lavatrici del marchio Whirlpool.  Con il servizio offerto da Eni gas e luce, la consegna è gratuita e, vantaggio importante nel caso l’acquisto sia un frigorifero o una lavatrice, anche la consegna al piano è inclusa nel prezzo.
Inoltre, Eni gas e luce si impegna, se richiesto, nel ritiro e nello smaltimento gratuito dell’usato.
Con un’integrazione di soli 10 euro, invece, è possibile approfittare della professionalità di specialisti e affidargli il montaggio degli elettrodomestici acquistati.

Sull’e-store Eni gas e luce offre una vasta gamma di elettrodomestici in grado di soddisfare i gusti e le necessità di tutti; visita l’e-store di Eni gas e luce per scoprire tutti i modelli e iniziare a risparmiare con l’acquisto di un elettrodomestico Whirlpool a basso consumo energetico!

 

Guarda anche:
Come scegliere il giusto frigorifero ad alta efficienza energetica
Come scegliere la giusta lavatrice ad alta efficienza energetica
L'illuminazione intelligente per rendere smart la tua casa

Taggato in

 

migliora i tuoi consumi, calcola il tuo profilo energetico

Effettua il test per valutare il livello di efficienza energetica della tua casa, sapere quanto consumi e ricevere consigli personalizzati su come migliorarli.

 

usare bene l’energia è una buona abitudine

Scopri in quanti modi puoi ridurre gli sprechi di energia e ottimizzare i consumi energetici della tua casa.

 

L'ENERGIA PER TUTTI

Elettrodomestici a risparmio energetico: alte prestazioni e bassi consumi