Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

Dichiarazione sostitutiva uso tecnologico

Raccolta dichiarazioni sostitutive atto notorio per profili prelievo con uso tecnologico
Ai sensi della Delibera AEEG 148/2019/R/gas (TISG) e s.m. e i., i venditori, per i punti di riconsegna (PDR) con uso tecnologico ovvero che utilizzano il gas nell’ambito di attività produttive industriali o artigianali, sono tenuti a richiedere con cadenza annuale ai propri clienti una dichiarazione sostitutiva di atto notorio con le informazioni relative alla categoria d’uso e classe di prelievo da associare al PDR. In qualità di venditore Eni gas e luce è pertanto tenuto alla raccolta della dichiarazione sostitutiva di atto notorio e alla trasmissione delle informazioni ivi contenute al Sistema Informativo Integrato (SII) dell’Acquirente Unico.
Ti chiediamo, quindi, di compilare una dichiarazione per ciascuna fornitura avente uso tecnologico individuata dallo specifico codice PDR, che dovrà essere riportato sul modulo qui allegato.
La dichiarazione compilata e sottoscritta dovrà essere restituita in formato pdf con una delle seguenti modalità:

  • • allegandola sul portale Enigaseluce – My Eni al link: https://enigaseluce.com/scrivici
    selezionando come motivo della comunicazione:
    Devo inviare dei documenti / Rientro documenti ed invio modulistica / Invio modulo di uso tecnologico
• Inviandola tramite PEC a: clienti@pec.enigaseluce.com

Contatti