CALDAIANOSTRESS

Non aspettare il ritorno dell’inverno per prenderti cura della tua casa: lasciati guidare da Eni gas e luce nella scelta della caldaia, richiedi subito un preventivo senza impegno.

Fino al 30% di risparmio sui consumi gas all'anno*

Detrazioni fiscali fino fino al 65%**

Affidabilità e sicurezza di tecnici selezionati da Eni gas e luce

Garanzia convenzionale Riello fino a 6 anni

Pagamento in unica soluzione o in piccole rate mensili

L’offerta caldaia tutto incluso per garantirti il massimo dell’efficienza energetica con il minimo sforzo

I pacchetti CALDAIANOSTRESS offrono una vasta selezione di caldaie a condensazione create da Riello, marchio leader in Italia da più di 90 anni, dedicate a Eni gas e luce. Perché scegliere una caldaia a condensazione rispetto a una tradizionale caldaia a gas? Entrambe hanno lo scopo di riscaldare la tua abitazione e fornirti acqua calda, ma con una caldaia a condensazione puoi:

  • Ridurre fino al 30% i consumi di gas all’anno*
  • Richiedere il 50% di detrazioni fiscali per interventi di ristrutturazione edilizia (fino al 65% se acquisti una caldaia a condensazione dotata di termoregolazione evoluta)**

Scegli il tuo pacchetto caldaia: al resto ci pensiamo noi

Quando valutare la sostituzione della caldaia?

Periodo estivo

Approfitta dello spegnimento del riscaldamento per valutare l'offerta

Consumi elevati

Puoi alleggerire la tua bolletta riducendo i consumi elevati della tua vecchia caldaia

Problemi alla caldaia

Non aspettare di trovarti in una situazione di emergenza

Trasloco e ristrutturazione

Riduci al minimo i disagi per i lavori di installazione

Cosa dicono di noi i nostri clienti CALDAIANOSTRESS

4,4/5
Installazione

Livello di soddisfazione: tempi di consegna e servizio di installazione
(Valutazione di 122 clienti)

Rete di tecnici specializzati selezionati da Eni gas e luce sempre a tua disposizione

Eni gas e luce ha selezionato i tecnici più esperti per seguirti in ogni fase del servizio: dalla scelta della caldaia all'installazione e prima accensione, fino allo smaltimento della tua vecchia caldaia. Inoltre nei pacchetti CALDAIANOSTRESS e CALDAIANOSTRESS SUPER sono inclusi anche la manutenzione programmata e il controllo fumi.

Controlla meglio i tuoi consumi scegliendo gli accessori giusti da abbinare alla tua caldaia e potrai ottenere fino al 65% di detrazioni fiscali

Termostato

Abbina alla tua caldaia uno dei termostati disponibili nei pacchetti CALDAIA NOSTRESS. Migliora il comfort degli ambienti programmando la temperatura su base oraria e nelle varie zone della casa grazie alla funzione multi-zona. Alcuni modelli hanno anche l'accesso wi-fi con APP per un controllo anche a distanza.

Termovalvole

L'impostazione delle valvole termostatiche rende regolabile l'afflusso di acqua calda ai termosifoni.
Impostando un livello (da 0 a 5) aumentano o diminuiscono l’afflusso di liquido nel radiatore, regolando la temperatura dell’ambiente domestico e dunque evitando sprechi e dispersione di calore.

Ottieni la tua CALDAIA
Contatto telefonico senza impegno

Lasciaci i tuoi dati: verrai richiamato da un nostro incaricato che fisserà con te l'appuntamento per un sopralluogo da parte di un tecnico specializzato da noi selezionato.

Sopralluogo e preventivo gratuiti

Un tecnico selezionato da Eni gas e luce effettuerà un sopralluogo a casa tua per guidarti nella scelta del pacchetto caldaia più adatto alle tue esigenze e fornirti un preventivo gratuito.

Installazione e prima accensione

Una volta scelto il tuo pacchetto si occuperà di tutto il tecnico specializzato da noi selezionato: dalla fornitura all'installazione e al collaudo della nuova caldaia, fino alla smaltimento di quella vecchia.

I punti chiave di un’installazione a regola d’arte per allungare la vita della caldaia e massimizzarne l'efficienza

  • Scelta del posizionamento caldaia (interno o esterno)
  • Scelta del posizionamento della canna fumaria
  • Posizionamento degli allacci della caldaia
  • Report di installazione della caldaia

Quali sono le novità sulle detrazioni fiscali per l'acquisto di una nuova caldaia nel 2018?

Con "Ecobonus" si intende l'agevolazione fiscale consistente in una detrazione del 65% dall'IRPEF (Imposta sul reddito delle persone fisiche) o dall'IRES (Imposta sul reddito delle società) che viene concessa per interventi che aumentano l'efficienza energetica in edifici già esistenti.

La detrazione fiscale viene ripartita in 10 quote annuali di pari importo, a partire dall’anno in cui è sostenuta la spesa e nei successivi dieci.

Detrazione al 50%: è possibile usufruirne per le spese sostenute dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018 (per un ammontare massimo di 96.000 euro) esclusivamente per la sostituzione della caldaia a gas con una caldaia gas a condensazione di classe A senza termovalvole.

Detrazione fiscale prorogata fino al 31 dicembre 2018.

Domande frequenti sulle caldaie

I pacchetti CALDAIANOSTRESS offrono una vasta gamma di modelli adatti a tutte le abitudini ed esigenze d'installazione del cliente.

In particolare, il pacchetto CALDAIANOSTRESS LIGHT prevede 3 modelli di caldaia a condensazione e 4 modelli di caldaia a camera; i pacchetti CALDAIANOSTRESS e CALDAIANOSTRESS SUPER offrono un’ampia scelta di modelli di ogni fascia di prezzo e tipologia, dalle caldaie a camera aperta a quella a condensazione a basamento, fino alle nuove caldaie a condensazione murale o per esterno.

Il sopralluogo è indispensabile per valutare la situazione attuale dell'impianto (per esempio il tipo di caldaia presente e i livelli di consumo, la tipologia di canna fumaria e presa d'aria, il tipo di termosifone e le relative valvole installate), proporre la scelta più adatta per la sostituzione della caldaia (tipologia di caldaia e modello) e fornire tutte le informazioni su tempi di installazione e accesso alle detrazioni fiscali.

L’appuntamento con tecnici selezionati da Eni gas e luce è completamente gratuito per tutti, anche per i non clienti, e non implica obbligatoriamente l’acquisto di una nuova caldaia. Per spostare un appuntamento già fissato, chiama il numero verde 800 900 700, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (festività escluse).

Ti richiameremo noi dopo il perfezionamento del contratto in base alle tue esigenze e disponibilità. Generalmente l’appuntamento viene fissato tra i 5 e i 20 giorni dopo il perfezionamento del contratto. Per spostare un appuntamento già fissato, chiama il numero verde 800 900 700, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (festività escluse).

Nel pacchetto CALDAIANOSTRESS LIGHT il servizio di installazione comprende:

  • disinstallazione e smaltimento di eventuale bene esistente;
  • svuotamento e riempimento dell’impianto termico;
  • installazione del nuovo prodotto comprensiva di staffaggio, allacciamenti alla rete idrica, gas e elettrica, collegamento scarico fumi (scarico a parete spalla muro con scarico concentrico 60/100), collegamento scarico condensa con foro passante spalla muro;
  • prima accensione, verifica funzionale e verifica fumi, attivazione garanzia convenzionale;
  • rilascio da parte dell’impresa abilitata al cliente, nella sua qualità di committente, della dichiarazione di conformità e del libretto d’impianto;
  • supporto al cliente per le pratiche di detrazioni fiscali;
  • verifica di tenuta dell’impianto.

Nel pacchetto CALDAIANOSTRESS il servizio di installazione comprende, oltre a quanto previsto nel pacchetto CALDAIANOSTRESS LIGHT, anche l’installazione di defangatore e dosatore di sali polifosfati forniti.

Nel pacchetto CALDAIANOSTRESS SUPER il servizio di installazione comprende, oltre a quanto previsto nel pacchetto CALDAIANOSTRESS, anche il lavaggio chimico.

Normalmente la rimozione della vecchia caldaia e l’installazione della nuova richiedono circa due ore, ma nel caso il servizio si presenti più complesso, sarà il tecnico da noi selezionato a fornire una stima dei tempi necessari al completamento dell’opera.

La rimozione e lo smaltimento della vecchia caldaia sono inclusi nel prezzo dei pacchetti CALDAIANOSTRESS e sono a carico dei tecnici selezionati da Eni gas e luce.

La garanzia legale di conformità del venditore della durata di 24 mesi è inclusa in tutti i pacchetti e prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto o del servizio di installazione in caso di difetto di conformità. Inoltre, i pacchetti CALDAIANOSTRESS LIGHT e CALDAINOSTRESS PLUS includono la garanzia convenzionale del produttore di 2 anni; il pacchetto CALDAINOSTRESS SUPER include invece la garanzia convenzionale del produttore estesa a 6 anni.

Con il pacchetto CALDAIANOSTRESS è inclusa nel prezzo una manutenzione al secondo anno da parte di tecnici selezionati da Eni gas e luce, mentre con il pacchetto CALDAIANOSTRESS SUPER è prevista la manutenzione programmata annuale a partire dal secondo al sesto anno. La manutenzione non è invece inclusa nel pacchetto CALDAIANOSTRESS LIGHT.

In entrambi i casi il servizio di manutenzione prevede un controllo generale delle condizioni di conservazione e di funzionamento della caldaia.

Lascia i tuoi dati e richiedi un preventivo gratuito per CALDAIANOSTRESS:

scegliere la caldaia più giusta per la tua casa non è mai stato così facile

*Risparmio annuo in caso di sostituzione di caldaia non a condensazione con caldaia a condensazione in impianti termici a bassa temperatura. La differenza di rendimento tra una caldaia a condensazione e una caldaia tradizionale fa risparmiare fino al 30% di combustibile annuo.

**Detrazioni fiscali del 65% per il risparmio energetico per impianti con termoregolazione evoluta e del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia. Le detrazioni fiscali sono soggette a variazioni secondo la normativa vigente.

***Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal dal 18/09/2017 al 31/03/2018 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 1990, TAN fisso 5,70% TAEG 6,06%, in 60 rate da € 38,20 oltre le seguenti spese già incluse nel calcolo del TAEG: spese incasso e gestione rata € 0 per ogni mensilità, imposta sostitutiva addebitata sulla prima rata € 4,975, spese per comunicazioni periodiche (almeno una all'anno) €1,03 Importo totale del credito € 1990. Importo totale dovuto dal Consumatore € 2302,12. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fai riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibili presso i canali distributivi del finanziamento. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. I Canali Distributivi operano in virtù di una convenzione sottoscritta con Findomestic Banca S.p.A. non in esclusiva. Informazioni su altre tipologia di finanziamento sono disponibili presso i canali distributivi.”

**** Messaggio pubblicitario con finalità promozionale con formula di finanziamento Findomestic Banca S.p.A. Offerta di credito finalizzato, valida dal 18/09/2017 al 31/03/2018 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 1990,00 TAN fisso 0%, TAEG 0%, in 24 rate mensili da € 82,92, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito: € 1990,00. Importo totale dovuto dal Consumatore: € 1990,00. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fai riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibili presso i canali distributivi del finanziamento. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. I Canali Distributivi operano in virtù di una convenzione sottoscritta con Findomestic Banca S.p.A. non in esclusiva. Informazioni su altre tipologia di finanziamento sono disponibili presso i canali distributivi.