Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

Richiedi la voltura di una fornitura gas o luce

Se la fornitura è attiva con Eni gas e luce e vuoi modificare l’intestazione del contratto, puoi effettuare la richiesta di voltura direttamente online.
La modifica verrà fatta senza interruzione della fornitura.
Verifica i dati che servono per procedere con la richiesta e registrati a My Eni per inserire la tua richiesta:

Salvo i casi di voltura mortis causa e incorporazione societaria, Eni Gas e luce non addebita mai al nuovo cliente la morosità pregressa del precedente titolare del contratto.

  • Di cosa hai bisogno

    Codice POD per la luce o PDR per il gas

    Li trovi indicati in bolletta.

    Documento di identità

    Relativo al nuovo intestatario

    Lettura e uso del gas

    Una lettura aggiornata del contatore e l’uso del gas tra cottura, acqua calda o riscaldamento

    I dati utilizzati per la voltura saranno quelli inseriti in fase di registrazione: assicurati quindi di effettuarla utilizzando nome, cognome e codice fiscale del nuovo intestatario della fornitura

  • Voltura via telefono

    Puoi cambiare l’intestatario della fornitura di gas e/o luce anche chiamando il numero verde 800.900.700: il nostro personale è a tua disposizione per assisterti nella compilazione della documentazione.

  • Se invece il contratto è cessato o il contatore è stato disattivato, occorre richiedere un subentro, che consiste nell’attivazione di una nuova fornitura intestata al nuovo cliente.

    richiedi il servizio

Contatti