L'ENERGIA PER TUTTI

Serenità e comfort: con il Kit Controllo Casa Hive View la tua casa diventa una smart home

Ai tempi d’oggi, è desiderio condiviso quello di stare comodi e rilassati quando si è a casa – sul divano o nella propria cucina- e sereni e senza pensieri quando si è fuori – in ufficio o in vacanza. La tecnologia Hive rende tutto ciò possibile; aumenta il comfort e la qualità della vita quando si è in casa, ed elimina qualsiasi preoccupazione quando si è fuori garantendo la gestione da remoto dell’appartamento quando si è fuori.  Il Kit Controllo Casa Hive View aumenta la qualità di vita, dando vita alla casa.

Il controllo da remoto della propria casa

Il Kit Controllo Casa Hive View migliora la qualità della vita, e dà tranquillità al proprietario che vuole essere sicuro che in casa sia tutto in ordine. Il Kit Controllo Casa, infatti, include una telecamera con cui è sempre possibile monitorare cosa succede all’interno della propria abitazione, e sensori di rilevamento di movimento di apertura porte e finestre che segnalano qualsiasi anomalia avvisando il proprietario, tramite app, ovunque si trovi. Non importa se in ufficio o in spiaggia, nel caso i rilevatori segnalino l’apertura inaspettata di una porta o di una finestra, il proprietario riceve una notifica e può immediatamente controllare dal cellulare lo stato della propria abitazione utilizzando la videocamera di Hive connessa tramite app.

Sono molteplici gli scenari in cui il Kit Controllo Casa Hive View può rassicurare chi lo possiede. La videocamera con controllo da remoto può essere utilizzata per chi non vuole mai staccare gli occhi dal proprio animale domestico e sapere se il proprio gattino ha mangiato o meno. Un altro scenario classico è quello delle vacanze; con il Kit Controllo Casa Hive View infatti è sempre possibile sorvegliare la propria abitazione ed essere avvisati se vengono rivelati movimenti sospetti dai sensori. Inoltre, con le prese smart Hive Active Plugs incluse nel Kit, è sempre possibile disattivare da remoto gli elettrodomestici che si sono dimenticati collegati. Insomma, con il Kit Controllo Casa Hive View si ha sempre uno sguardo sulla propria casa e non bisogna più tornare indietro dal week end al mare per scollegare il televisore dalla presa per la paura che un temporale estivo faccia saltare l’impianto.

Kit Controllo Casa Hive View: il primo passo verso la smart home

Il Kit Controllo Casa Hive View può essere comodamente acquistato dall’e-store di Eni gas e luce. Per chi fosse interessato a trasformare la propria casa in una smart home, questo è il momento giusto; infatti, a partire dal primo luglio, è possibile avere il Kit Controllo Casa Hive View con uno sconto del 20%.

Il Kit comprende:

• la Videocamera Smart Hive View;
• il Sensore di movimento Hive da applicare a porte e finestre;
• la presa smart Hive Active Plug per la casa
• l'Hub Hive per gestire il Kit Controllo casa Hive View e altri prodotti Hive.

Una volta arrivato a casa, l’installazione del dispositivo è molto semplice. È sufficiente connettere l’Hub alla rete Wi-Fi di casa e mettere in comunicazione la videocamera per interni Hive View e i sensori di movimento Hive. Dopo, basterà scaricare l’app per gestire in ogni momento, e da qualsiasi luogo, i dispositivi del Kit Controllo Casa Hive View. La telecamera funziona anche tramite Wireless e può, quindi, essere sempre riposizionata all’interno della propria abitazione a seconda della stanza che si decide di controllare. L’angolo di rotazione di 130° della telecamera e la possibilità di orientare lo sguardo attraverso l’app permettono una visione ottimale sia durante il giorno, sia durante la notte grazie alla modalità notturna. Inoltre, sempre attraverso l’app del cellulare è possibile:

• controllare e scaricare i video delle ultime 24 ore;
• impostare le notifiche per controllare i movimenti in casa;
• attivare e disattivare le prese smart del Kit per spegnere o accendere gli elettrodomestici collegati.

 

Con il Kit Controllo Casa si compie il primo passo per trasformare la propria casa in una smart-home; è infatti possibile integrare il Kit con le luci Hive Active Lights e il termostato Hive Active Heating di Hive e collegare tutti i dispositivi all’Hub principale. In pochi passaggi, con l’offerta di Hive si passa dall’essere proprietari di una normale casa, all’essere proprietari di una smart-home. Non rimanere fuori moda e fai la scelta intelligente, arreda la tua casa con dispositivi smart!

 

Guarda anche:

Taggato in

 

migliora i tuoi consumi, calcola il tuo profilo energetico

Effettua il test per valutare il livello di efficienza energetica della tua casa, sapere quanto consumi e ricevere consigli personalizzati su come migliorarli.

 

usare bene l’energia è una buona abitudine

Scopri in quanti modi puoi ridurre gli sprechi di energia e ottimizzare i consumi energetici della tua casa.

 

L'ENERGIA PER TUTTI

Serenità e comfort: con il Kit Controllo Casa Hive View la tua casa diventa una smart home