Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su “accetta” dai il tuo consenso al loro utilizzo. All’interno della cookie policy potrai sempre modificare la tua scelta.

COME INVIARE UNA SEGNALAZIONE

Plenitude ascolta i propri Clienti e accoglie con favore tutti i suggerimenti e le segnalazioni di natura commerciale che questi vorranno farle.
Plenitude promuove costantemente nuove iniziative volte al miglioramento del servizio erogato e indirizza azioni correttive e preventive rispetto a eventuali criticità riscontrate.
Si impegna a risolvere tempestivamente eventuali situazioni di insoddisfazione e risponde puntualmente alle richieste pervenute. E' disponibile per qualunque approfondimento in merito alle risposte fornite e alle modalità di risoluzione della segnalazione. 
 

INVIARE UNA SEGNALAZIONE DAL SITO

Con la procedura guidata dovrai soltanto autenticarti accedendo all'Area Personale
Contattaci con la Modalità guidata

Sarai guidato con semplici domande a individuare il corretto modulo per la tua esigenza

Oppure inviaci direttamente una segnalazione dalla tua Area Personale al link https://eniplenitude.com/scrivici

PRESENTARE UNA SEGNALAZIONE DA ALTRI CANALI

Per presentare una segnalazione, una richiesta di informazioni, o comunicare una lamentela sul servizio ricevuto i Clienti Plenitude possono:

  • Contattare il servizio clienti in Chat
  • Chiamare il numero verde 800 900 700
  • Scaricare il “modulo segnalazioni” direttamente dal link riportato in fondo pagina e inviarlo a Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)

A prescindere dalla modalità scelta per trasmettere a Plenitude la segnalazione, gli elementi minimi necessari per poterla analizzare sono:

  • il nome e cognome del Cliente
  • indirizzo di fornitura
  • numero cliente (visibile in bolletta)
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • l'indicazione del servizio a cui si riferisce la segnalazione scritta (elettrico, gas, entrambi)

Oltre ai citati dati minimi, è fondamentale indicare almeno un recapito telefonico e un indirizzo mail, per facilitare la gestione della segnalazione.

Modulo Dichiarazione sostitutiva certificazione di residenza

Utilizza questo modulo per richiedere la variazione dello stato di residente/non residente legato ai contratti di erogazione di energia elettrica. La dichiarazione compilata e sottoscritta dovrà essere restituita in formato pdf allegandola sul portale Eniplenitude – Area Personale al link: https://eniplenitude.com/scrivici selezionando come motivo della comunicazione: Devo inviare dei documenti / CONTRATTI E MODIFICHE CONTRATTUALI / Variazione residenza con richiesta tariffa residenti e allegando copia documento valido di identità

Modulo Dichiarazione Congiunta per rettifica lettura di voltura

Utilizza questo modulo per richiedere la rettifica della lettura di voltura del contratto. La dichiarazione compilata e sottoscritta dovrà essere restituita in formato pdf allegandola sul portale Eniplenitude – Area Personale al link: https://eniplenitude.com/scrivici e allegando copia documento valido di identità.

Contatti